La struttura della vasca viene realizzata con pannelli nervati o lisci modulari autoportanti in acciaio speciale.
L’esclusiva protezione zincata a caldo Z750, prevede una resistenza alla corrosione che può arrivare tranquillamente sino a 100 anni.
La nervatura orizzontale dei pannelli conferisce alla struttura una resistenza meccanica eccezionale,permettendole di sopportare costrizioni fisiche e pressioni
fino a 10 volte superiori a quelle a cui sarà sottoposta normalmente dopo l’installazione.
In fase di montaggio la struttura in acciaio nervato viene rivestita, sul lato interno della vasca, con un pannello in poliestere armato avente funzioni di supporto per il rivestimento in PVC, garantendo una finitura estetica perfetta.
L’applicazione della seconda parete interna in poliestere armato garantisce una protezione da eventuali infiltrazioni esterne e previene anche la formazione di macchie a garanzia di un maggiore isolamento termico.

Con questa struttura Modulare è possibile realizzare piscine di qualsiasi forma e profondità.
Creato lo scavo viene gettata una soletta in cemento armato che sarà la base sulla quale verranno successivamente montati i pannelli in acciaio. I pannelli vengono avvitati gli uni agli altri e sono sostenuti verticalmente da contrafforti. Terminato il montaggio della struttura ed effettuati tutti i consueti collegamenti idraulici la vasca può essere rivestita con il Liner in PVC.
L'acciaio è certamente una soluzione di sicuro interesse, presentando il vantaggio di ridurre i tempi di realizzazione: non è necessario rispettare i periodi di maturazione del calcestruzzo. E' possibile realizzare piscine sia a skimmer che con bordo a sfioro e naturalmente dotarle di tutti i normali accessori delle tradizionali vasche in cemento: trampolino, scala, fari, etc.


Cerco e Offro Immobili
Pronto Intervento
Servizio Casa 365
Raccolta Punti
Catalogo Premi
Lavora con noi


Richiedi Preventivo